mercoledì 23 dicembre 2015

IL BLOG IN FORMATO LIBRO

Ecco come promesso (anche se in colpevole ritardo) la pubblicazione in formato libro di tutti i post racchiusi in questo blog, con tanto di appendici con mappe e note sull'ambientazione.
Il file PDF con tutte le sue 676 pagine di morbidezza (!) può essere scaricato a questo link o nella sezione "Leggi tutto d'un fiato" nella colonna laterale del blog.

Il Sussurro di Even (PDF)

Mai avrei pensato che un giorno sarei arrivato a scrivere un "mattonazzo" del genere...
Il prossimo passo sarà mettere online tutto il materiale di campagna, lavoro che richiederà tempo, anche se confido nel periodo natalizio per portarmi un po' avanti.

Nel frattempo auguro un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutti quelli che ancora passano di qua!

9 commenti:

MaxDZ8 ha detto...

Che coincidenza, rimettendo in ordine i segnalibri ho pensato di dare un'occhiata qui!

Guarda che dopo essermi procurato uno smartphone sto per fare una app fichissima per risolvere l'iniziativa degli incontri più velocemente che con carta & penna! Ovviamente la cosa mi renderà "filty rich overnight" quindi...

Tanti auguri per l'anno che verrà! :)

Mr. Mist ha detto...

Eh mio caro Ale non ti stupire questo è il risultato di qualche anno di gioco tuo e dei tuoi giocatori ed è veramente un bel regalo, qualcosa che tuo figlio un giorno... magari quando avrà l'età per non arrossire troppo di fronte alle "prodezze" di Hearst, potrà leggere! Auguri ancora ed ancora grazie!

Ale ha detto...

@MaxDZ8: mi raccomando, facci sapere dove trovare l'app! Ne farai anche una versione per la 5ed? Può essere che prossimamente mi riconverta a quella...

@Mr.Mist: sì è veramente un risultato che è andato oltre le mie aspettative, e che in futuro ricorderà a tutti un'esperienza bellissima! :)

Anonimo ha detto...

Hearst alla fine troppo casto è stato. l'ho sempre sostenuto che doveva prendersi TUTTO quello che voleva da Isabel...

"Abbiamo vinto di nuovo. Questo è bene. Ma qual è il meglio della vita?
La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso e il vento che ti stordisce.
No! ... Conan, qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Questo è bene."

e se lo dice lui!

XD

Llukas

MaxDZ8 ha detto...

Ciao Ale, non so nulla di 5ed, adesso con i miei amici stiamo usando Pathfinder e credo che rimarremo su quell'avventura un paio d'anni.

Il nucleo dell'applicazione sarà gratuito su google play. Per le cose specifiche (e disattivare gli ad) serviranno degli abbonamenti semestrali. Preferirei fare le cose in un altro modo ma devo studiare meglio il tutto.

Ovviamente per gli amici pensavo di combinare diversamente. A "scopo di testing" ovviamente. Mandami una email (espandi il mio nome e usa 'il solito' servizio email che è anche un motore di ricerca) così mi metto un appunto e tra un paio di mesi ti aggiorno.

Nicholas ha detto...

Un regalone!
Grazie Ale!
L'ho scaricato e di sicuro tra qualche tempo mi rileggerò tutte le gesta molto volentieri!

Sommo Kuduk ha detto...

Ale ma che fine hai fatto????

Ale ha detto...

Ormai qui ci passo un po' di rado...
Devo anche dire che il lavoro di pubblicazione avventure si è momentaneamente arenato per mancanza di tempo. Il poco che ho preferisco dedicarlo a portare avanti One-shot e le cosette più attuali. Non so se e quando lo finirò. Ma la speranza è l'ultima a morire... :)

Sommo Kuduk ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.