lunedì 5 maggio 2014

412 - QUALCOSA E' CAMBIATO

Occhi Blu si avvicina da dietro, cinge le sue mani sui fianchi di Hearst, gli bacia il collo. Il guerriero non ha dubbi che sia lei, il suo profumo inebriante non mente.
Lentamente, accarezzandolo, Occhi Blu gli scivola davanti allentando il suo abbraccio. Indietreggia di un paio di passi, guardandolo provocante.
Hearst la fissa impassibile. La sua espressione non tradisce alcuna emozione.
"Non sei contento di vedermi Hearst? Suvvia, non sarai arrabbiato..."
Hearst tace indifferente.
"Io avevo scelto Hearst. Ricordi che mostro era divenuto mio fratello, solo perché non capiva la mia scelta. Io avevo scelto di essere una principessa della notte, ribellandomi a lui che mi avrebbe data in sposa a qualche vecchio bavoso. Le scelte devono essere rispettate, anche quando sembrano sbagliate. Non vorrai sopportare il fardello di aver deciso della vita di qualcun altro? Non vorrai sopportare di decidere per Ghazeer?"
"Ciò che dici non conta più nulla per me, tu non sei nessuno" ribatte sprezzante Hearst. "Io mi ero innamorato di te e tu mi hai ingannato, usato per i tuoi scopi. Dalla tua bocca escono solo menzogne, ed anche questa volta non ti smentisci. Quello che sto facendo servirà a conoscere la verità, a scoprire chi ha ucciso Rabiaa!"
"Ah, capisco. Ancora una volta non ti fermerai davanti a nulla per la tua *innamorata*. Dimmi Hearst noti qualcosa di diverso?" dice Occhi Blu indicandosi ironicamente.
"Sì, tutto è cambiato. La similitudine è solo apparente. Questa volta so che ciò per cui sto lottando è qualcosa di giusto. So che i miei compagni sono con me. So che non è solo la vendetta per la morte di Rabiaa a guidarmi. Scoprire la verità ci permetterà di combattere il male che attanaglia Bakaresh. So che qualcuno soffrirà per questo, ma è un prezzo che sono disposto a pagare."

10 commenti:

Mr. Mist ha detto...

Non ho parole solo: "Hearst forever!!!!!!!!"

Mr. Mist ha detto...

Chiedo scusa Ale se lascio un commento off topic, ma ho ancora dei problemi a lasciare commenti sui siti di One shot e la Seconda voce, mi dispiace ma non riesco a capire ilperchè scusate! :(

Ale ha detto...

mmmm... è strano, io non ho mai avuto nessun intoppo... non ho idea da cosa dipenda...

Ale ha detto...

Ma esattamente cos'è che ti dice quando provi a inserire un commento senza riuscirci?

L'altra cosa abbastanza misteriosa è perché qui sul sussurro di even ci riesci e su one shot no...

jamila ha detto...

Mi sembra che anche da me le altre persone non abbiano problemi a lasciare commenti... non saprei dirti, io non ho toccato niente.

Mr. Mist ha detto...

Ragazzi cred che il problema sia mio, ho cambiatole impostazioni dei cookie,ma non dovrebbe essere questo, almeno credo!

Sommo Kuduk ha detto...

Guarda mr mist devo ammettere che anch'io ultimamente ho difficoltà a lasciare dei commenti, pensavo di aver fatto dei casini con gli account ma se dici così provo a ricontrollare. Non solo su questo blog mi capita, sigh!!!

Ah dimenticavo, grande Hearst!!! il pg è maturato un casino, ottima interpretazione...

Ale ha detto...

Qui secondo me c'è lo zampino di Blogger, che quanto ad affidabilità della piattaforma lascia "leggermente" a desiderare. Proverò a breve alcune modifiche sulla gestione dei commenti, poi vi chiederò magari di fare qualche prova.

Ale ha detto...

Ho modificato un'impostazione dei commenti su one-shot rendendolo uguale al sussurro di even, provate a vedere se ora riuscite a commentare e fatemi sapere!

MaxDZ8 ha detto...

Grande Hearst! Beccati questo fantasma del passato!!!