Occhi Blu si avvicina da dietro, cinge le sue mani sui fianchi di Hearst, gli bacia il collo. Il guerriero non ha dubbi che sia lei, il suo profumo inebriante non mente.
Lentamente, accarezzandolo, Occhi Blu gli scivola davanti allentando il suo abbraccio. Indietreggia di un paio di passi, guardandolo provocante.
Hearst la fissa impassibile. La sua espressione non tradisce alcuna emozione.
"Non sei contento di vedermi Hearst? Suvvia, non sarai arrabbiato..."
Hearst tace indifferente.
"Io avevo scelto Hearst. Ricordi che mostro era divenuto mio fratello,
solo perché non capiva la mia scelta. Io avevo scelto di essere una
principessa della notte, ribellandomi a lui che mi avrebbe data in sposa
a qualche vecchio bavoso. Le scelte devono essere rispettate, anche
quando sembrano sbagliate. Non vorrai sopportare il fardello di aver deciso
della vita di qualcun altro? Non vorrai sopportare di decidere per Ghazeer?"
"Ciò che dici non conta più nulla per me, tu non sei nessuno" ribatte sprezzante Hearst. "Io mi ero innamorato di te e tu mi hai ingannato, usato per i tuoi scopi. Dalla tua bocca escono solo menzogne, ed anche questa volta non ti smentisci. Quello che sto facendo servirà a conoscere la verità, a scoprire chi ha ucciso Rabiaa!"
"Ah, capisco. Ancora una volta non ti fermerai davanti a nulla per la tua *innamorata*. Dimmi Hearst noti qualcosa di diverso?" dice Occhi Blu indicandosi ironicamente.
"Sì, tutto è cambiato. La similitudine è solo apparente. Questa volta so che ciò per cui sto lottando è qualcosa di giusto. So che i miei compagni sono con me. So che non è solo la vendetta per la morte di Rabiaa a guidarmi. Scoprire la verità ci permetterà di combattere il male che attanaglia Bakaresh. So che qualcuno soffrirà per questo, ma è un prezzo che sono disposto a
pagare."
BLOOD MANOR ROCK'N'ROLE FESTIVAL 2022
-
E' tantissimo che non scrivo qua sul blog, ed è abbastanza emblematico che
queste siano le stesse parole con cui ho iniziato il post precedente.
Amm...
2 anni fa
10 commenti:
Non ho parole solo: "Hearst forever!!!!!!!!"
Chiedo scusa Ale se lascio un commento off topic, ma ho ancora dei problemi a lasciare commenti sui siti di One shot e la Seconda voce, mi dispiace ma non riesco a capire ilperchè scusate! :(
mmmm... è strano, io non ho mai avuto nessun intoppo... non ho idea da cosa dipenda...
Ma esattamente cos'è che ti dice quando provi a inserire un commento senza riuscirci?
L'altra cosa abbastanza misteriosa è perché qui sul sussurro di even ci riesci e su one shot no...
Mi sembra che anche da me le altre persone non abbiano problemi a lasciare commenti... non saprei dirti, io non ho toccato niente.
Ragazzi cred che il problema sia mio, ho cambiatole impostazioni dei cookie,ma non dovrebbe essere questo, almeno credo!
Guarda mr mist devo ammettere che anch'io ultimamente ho difficoltà a lasciare dei commenti, pensavo di aver fatto dei casini con gli account ma se dici così provo a ricontrollare. Non solo su questo blog mi capita, sigh!!!
Ah dimenticavo, grande Hearst!!! il pg è maturato un casino, ottima interpretazione...
Qui secondo me c'è lo zampino di Blogger, che quanto ad affidabilità della piattaforma lascia "leggermente" a desiderare. Proverò a breve alcune modifiche sulla gestione dei commenti, poi vi chiederò magari di fare qualche prova.
Ho modificato un'impostazione dei commenti su one-shot rendendolo uguale al sussurro di even, provate a vedere se ora riuscite a commentare e fatemi sapere!
Grande Hearst! Beccati questo fantasma del passato!!!
Posta un commento