All'inizio pensavo di ringraziare nei commenti all'epilogo, ma alla fine ho deciso di dedicare un post a tutte le persone che hanno contribuito a rendere speciale questo piccolo spazio del web per tutti questi anni.
E' doveroso, è uno spazio che meritate, sarà il primo post che incrocerà lo sguardo di chi in futuro arriverà su questa pagina.
Il primo e più grande grazie va ai giocatori che hanno interpretato in maniera eccezionale questi personaggi. Steve, Ugge, Chiara, Ferdi, Andrea, Dedo e Paolo, chapeau. Avete saputo dare una profondità non banale ai vostri eroi, e siete stati capaci di farli crescere, maturare, evolvere con il passare del tempo.
Un grazie speciale poi ai lettori che fin dai primi post si sono affezionati e mi hanno sostenuto con la loro presenza, i commenti, le discussioni appassionate, i sondaggi scherzosi: se sono arrivato in fondo è principalmente per merito vostro, non avrei mai potuto lasciarvi orfani del finale!
Grazie quindi al fedelissimo Mr. Mist, sempre presente con il commento giusto ad ogni post. Sei stata una delle colonne portanti qui, non sottovalutare il tuo contributo! Inoltre sono contento che il blog sia stato lo sprone per conoscerci anche di persona!
Grazie poi a Jamila, con le riflessioni sulla nebbia e il pc che l'abbandona impedendole di terminare il suo eccellente racconto (ma io non dispero, eh!).
Grazie a Kuduk, fondatore del HFC (Hearst Fan Club) e ai suoi 100 blog in cui un link al Sussurro di Even non manca mai.
Grazie a MetalDave, redivivo da poco, con cui ho potuto condividere un paio di divertenti fiere e una ben poco riuscita one-shot :)
Grazie a Nicholas, grande collaboratore su OneShot :)
Grazie ai lettori ancora presenti e quelli che forse non leggono più. Grazie ad Ursha, anche per aver fatto suo il personaggio di Lady Notte ;). Grazie a Llukas con la sua torbida passione per i sotterranei di Isla del Quitrin :), grazie a MaxDZ8, ad Andrea Martin, a Liberté, a Yahnu, a HowlingWolf, a Tenar, a Barbiomalefico, a Ghostdog, ad AshuraFantasy, a Ventu, a tutti gli amici GoogleFriend nel banner qui a fianco, a tutti coloro che certamente mi sono dimenticato di citare (fatemelo notare, vi aggiungo!).
Grazie anche a chi magari ha seguito nell'ombra per tanto tempo senza mai palesarsi: dai, è il momento per farlo e prendervi la vostra fetta di gloria!
E' stato bello essere accompagnato da tutti voi in questa fantastica avventura. Come ho già scritto nei commenti al post precedente i nostri eroi proseguiranno nel loro cammino senza che possiamo vederli, e nemmeno io so dove andranno. Tuttavia chissà, magari un giorno torneranno e li potremo rivedere in azione...
Se e quando capiterà, questo blog tornerà a vivere. Nel frattempo restate qui ancora per un po', pubblicherò il PDF completo e tutto il materiale di campagna, per chi volesse cannibalizzarlo.
Nel frattempo, continuate a seguire One Shot perché sarà lì che pubblicherò nuovi resoconti, riflessioni o... l'annuncio del ritorno di fiamma dei nostri beniamini!
Ciao a tutti!
Ale
BLOOD MANOR ROCK'N'ROLE FESTIVAL 2022
-
E' tantissimo che non scrivo qua sul blog, ed è abbastanza emblematico che
queste siano le stesse parole con cui ho iniziato il post precedente.
Amm...
2 anni fa